INNOVAZIONE, QUALITA' E SERVIZIO

Mission

Innovazione, qualita' e servizio altamente personalizzato per il mercato piu' esigente

 

In perfetta sintonia con i più attuali trends internazionali, ALPES rinnova ad ogni stagione le proprie collezioni, spaziando dai filati pettinati classici fino ai filati più FASHION ed INNOVATIVI ad elevato contenuto moda e fantasia.
Le proposte cromatiche delle cartelle colori, sempre curate e all’avanguardia, sono il frutto di un attento e costante monitoraggio delle tendenze colore a livello globale.

Il nostro ufficio R&D sviluppa costantemente nuovi campioni e prototipi, anche al di fuori delle collezioni ufficiali, prevedendo e anticipando gli ultimissimi orientamenti moda.

Inoltre, in collaborazione con in clienti più importanti, vengono studiati e sviluppati filati personalizzati, proponendo soluzioni AD-HOC per soddisfare richieste specifiche.

QUALITÀ, INNOVAZIONE, RAPIDITA’ e massima attenzione al CUSTOMER CARE rappresentano i cardini della strategia di ALPES per venire incontro alle esigenze del mercato odierno, offrendo alla clientela un SERVIZIO SEMPRE PIÙ PERSONALIZZATO e sviluppando preziosi e duraturi rapporti di partnership con i più importanti brands italiani e mondiali.

scroll up