I NOSTRI FILATI AUTUNNO E INVERNO

Autunno Inverno 2018 - 2019


La collezione di ALPES per l’Autunno-Inverno 2018.19 si propone quale eclettica interprete delle variegate tendenze dei mercati internazionali.

Il servizio di campionatura e le ampie gamme di colori stock service nelle qualità di maggiore successo sono un supporto attento ed affidabile alla collaborazione con la clientela.

La collezione si arricchisce di  morbide e pregiate qualità in Baby Alpaca (Sushi – Babele), mentre  si conferma l’ampliamento  delle cartelle colori mélange e uniti dei filati misti alpaca superfine in  versioni garzateleggermente felpate (Spumante – Fire Garzato), in titolazioni che vanno fino ai grossi filati artigianali dall’aspetto screziato (Cuzco Cotton).

Sofficità e leggerezza trovano espressione in Ameba, il Superkid Mohair dalla delicata elasticità avvolgente con colori mélange a contrasto.

Le fantasie spaziano dai grossi bouclé in mischie con mohair, ai dolcissimi effetti pelliccia (Gatto), fino a grintose qualità fiammate (Fire Fiammato- Puff) o stoppini corposi.

I filati classici in pura lana irrestringibile (Poesia – Lavanda – Sottile) interpretano una voglia di maglia multistagionale di qualità, così come le viscose stretch, tra cui emerge Fashion, dall’ampia cartella a stock service.
La  lucentezza iridescente di Shiny aggiunge un tocco prezioso alla lana.

L’attenzione al servizio alla clientela è un obiettivo primario di Alpes, grazie anche ad una proposta di 163 colori  a stock service  nel classico filato misto merinos Ortensia, rinnovato con l’inserimento dei colori pronti anche nel titolo Nm. 2/44.

I colori moda si distinguono in gamme alternative, interpreti delle qualità dei diversi filati della collezione.

Empathy - Delicatezza contemporanea di toni sensibili e filati morbidi. Generosity - Tranquillità quotidiana in colori rassicuranti e filati confortevoli. Personality - Energia creativa di colori audaci e filati dinamici. Density - Cultura artigianale in colori densi e filati corposi.


clicca qui per accedere all'area collezioni

scroll up